Vedere la Champions League in Streaming

La Champions League è la massima competizione calcistica Europea con cadenza annuale, mette di fronte le migliori squadre d’Europa. Ci sono diversi modi per seguire questa competizione in streaming, alcuni legali e altri illegali.

Champions League in Streaming metodi legali

Sky

La Champions League è solo su Sky per questi anni, il che significa che si vuole seguire tutta la competizione dovrete per forza sottoscrivere un abbonamento a questa Pay TV. Sul sito di Sky sono presenti tutti i costi dei vari pacchetti e quali sono le promozioni attive attualmente. Attenzione però, poiché la Champions League, assieme all’Europa League, può essere vista solo con il pacchetto sport, mentre con il pacchetto calcio sarà visibile solo la Serie A.

Ovviamente attivando un abbonamento Sky sarà disponibile anche Sky Go, che vi permetterà di vedere tutte le partite ovunque vi troviate, grazie all’applicazione per Smartphone e Tablet.

Metodo low cost:  Now Tv + Together Price

Un metodo decisamente low cost è rappresentato dalla combinazione Now Tv e Together Price, esso vi permetterà di vedere tutta la Chapmpions League e non solo. Se siete curiosi di sapere cos’è questo servizio e come funziona consultate il nostro articolo: Come Vedere Serie A, Serie B, Champions League a metà prezzo

Champions League in Streaming metodi illegali

Come abbiamo detto già in precedenza oltre ai metodi legali esistono molti metodi illegali che vi permettono di guardare la Champions League e molto altro in maniera completamente gratuita. Ovviamente in questo articolo non vi spiegheremo come utilizzarli poiché sono metodi illegali, e chi li usa commette un grave reato, dunque ci limiteremo a elencarli.  Essi sono:

  • Liste IPTV;
  • Add-on di Kodi;
  • Gli Streaming offerti da molti siti esteri;
  • Applicazioni simili ad Acestream e Sopcast;
  • Liste IPTV private;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *