Come stampare foto gratis

Ormai le fotografie che si scattano per ricordare i momenti più belli della propria vita tendono sempre più a rimanere impresse nei nostri smartphone o computer, con il rischio di perderle nel caso in cui il dispositivo smetta di funzionare. Oltre tutto non esiste il paragone tra una foto su uno smartphone e una foto cartacea. Infatti oggi vi vogliamo proporre una serie di servizi che vi permettono di stampare le vostre foto in maniera  economica o addirittura di stamparle gratis.

Digitalpix

Come primo sito vi segnaliamo digitalpix che al momento è uno dei più famosi esistenti nel web. Esso inoltre riserva una promozione ai nuovi iscritti, infatti regala 50 o 20 stampe di foto gratuite (varia in base al formato scelto). Dunque per stampare le vostre foto dovrete innanzitutto registrarvi con i vostri dati. Successivamente riceverete una mai contente un codice. Dunque basterà fare il login sul sito, caricare le foto che volete stampare, selezionare il formato desiderato e infine utilizzare il codice che vi è stato inviato tramite email per usufruire delle stampe gratuite.

12Print

Un altro servizio molto buono ed efficiente è 12Print, grazie alla promozione di benvenuto, che viene applicata ai nuovi iscritti, vi consente di stampare 25 Foto gratuite dal formato di (11×15). Il procedimento anche qui è molto semplice, non dovrete far altro che registrarvi inserendo i vostri dati personali. Successivamente anche qui riceverete una mail contenente un codice che vi permetterà di usufruire della promozione. Successivamente non vi resta che caricare le foto (solo formati JPG e JPEG massimo 25MB ciascuno).

Conclusioni

Ovviamente oltre ai siti sopra indicati ne esistono altri che offrono lo stesso servizio, essi non sono stati inserite poiché non offrono stampe gratis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *