Razer Phone 2 ufficiale: caratteristiche e prezzo

Il 12 Ottobre Razer ha ufficializzato la seconda generazione del suo smartphone, ovvero il Razer Phone 2. Vediamo quali sono le principali novità.

Il primo cambiamento riguarda il design, per la precisione la scocca posteriore che in questa nuova generazione diventa in vetro.

Ma le novità non si fermano qui, infatti sotto la scocca troviamo uno Snapdragon 845 con 2.8GHz, abbinato a 8GB di RAM e 64 GB di Storage espandibili. Un’altra novità è il sistema di raffreddamento a camera di vapore, che garantisce una maggiore dissipazione di calore durante le lunghe sessioni di gioco.

Viene rinnovato anche il display che ha una diagonale da 5,72″ con tecnologia LCD IGZO e risoluzione QHD,  ma la vera novità è rappresentata dal refresh rate a 120Hz, presente anche la possibilità di abbassarlo a 90Hz per ridurre il consumo di batteria.

Si migliora anche il comparto fotografico che ospita una doppia camera sul retro da 12 megapixel e apertura f/1.75. La prima lente è una classica grandangolare ma con la stabilizzazione ottica, mentre la seconda lente garantisce uno zoom ottico 2x. Nella parte frontale troviamo invece una camera da 8 MPX che permette di registrare video in FullHD.

Anche la batteria viene migliorata, infatti al suo interno una batteria da 4000mAh. Rispetto alla precedente generazione è presente anche la certificazione IP67 per la resistenza ad acqua e polvere.

Il prezzo? Si parte da 849 euro nelle colorazioni Mirror Black o Satin Black.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *