Honor Band 4, ecco la rivale della Mi Band 3

Honor Band 4 è la nuova smartband annunciata da Honor presentata insieme a Honor 8X e Honor 8X Max. L’azienda ha anche presentato una versione più economica chiamata Band 4 Running Edition.

Honor Band 4

Essa integra un display AMOLED touchscreen da 0,95 pollici con vetro curvo 2.5D. Il dispositivo è capace di monitorare costantemente 24 ore su 24 il battito cardiaco, anche durante attività sportive grazie alla tecnologia Huawei TruSeen 2.0.

Mentre per quanto riguarda l’analisi del sonno, la tecnologia Huawei TruSleep 2.0 è capace di monitorare e fornire consigli personalizzati in base ai risultati. La smartband inoltre è resistente all’acqua fino a 50 metri, supporta la ricezione delle notifiche è inoltre dotata di connessione NFC. Honor Band 4 ha una batteria da 100mAh che dovrebbe garantire 20 giorni di autonomia.

Band 4 Running Edition

L’altro modello presentato, ovvero la Band 4 Running Edition, essa si presenta con un display P-OLED in bianco e nero e senza il sensore della frequenza cardiaca e con una batteria d a77mAh. Anche questa versione è resistente all’acqua fino a 50 metri e offre un miglior monitoraggio dell’attività corsa, misurando cadenza, lunghezza del passo, tempo di contatto con il suolo e molto altro.

Costo

Honor Band 4 sarà disponibile nella varianti Black, Blue e Pink a un costo di 199 yuan (25 euro circa) che scendono a 99 yuan (12 euro circa) per la versione Running Edition, disponibile nelle colorazioni Black, Blue, Red, Yellow, Green e Pink. Le due smartband arriveranno sul mercato cinese a partire dal 20 Settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *