Cooler Master, tutte le novità del Computex 2019

Al Computex 2019 anche Cooler Master ha presentato moltissime novità, ecco quali sono.

Partiamo dai case, i primi due che andremo a vedere sono il Silencio S400 (micro-ATX) e S600 (ATX). Il punto forte di questi nuovi case, sono la capacità di garantire un buon raffreddamento contenendo la rumorosità. Proprio per questo motivo le paratie interne del case sono ricoperte da un materia fonoassorbente.

Il silencio S600 sarà disponibile a partire da metà giugno al costo di 89 euro per la versione senza finestra laterale, mentre si arriva a 99 euro per quella con finestra laterale. 

Il silencio S400, anch’esso disponibile da metà giugno, al costo di 79 euro per la versione senza finestra laterale, mentre si arriva a 89 per quella con finestra. 

Oltre alla serie Silencio è stata lanciata anche una nuova versione della serie COSMOS, ovvero il COSMOS C700P Black Edition. Esso presenta moltissime innovazioni sia interne che esterne. Lo scomparto per l’alimentatore, le staffe per il radiatore, pannelli mesi e un sistema che permette di nascondere il cablaggio. Mentre il pannello e le staffe presentano una finitura nero opaca, il vetro temperato curvo possiede una tinta meno oscura rispetto ai modelli precedenti. Esso sarà disponibile dal 28 maggio al prezzo di circa 300 euro.

Oltre ai case visti sopra, sono state presente anche molte periferiche. Vediamo nel dettaglio quali.

Il primo prodotto presentato è la tastiera SK851. Essa è una tastiera meccanica a basso profilo. È dotata di switch meccanici Omron, connettività Wireless Bluetooth 4.0. La durata della batteria è di circa 15 ore con la retroilluminazione attiva, mentre senza retroilluminazione l’autonomia sale fino a 5 mesi. Essa sarà disponibile a partire da gennaio 2020 al prezzo di 169 dollari.

Il secondo prodotto presentato è il mouse wireless chiamato MM831. Ovviamente è dotato di Led RGB e un sensore ottico 3360 Pixart fino a 32000 DPI. Esso sarà disponibile da novembre 2019 al prezzo di 99 dollari. 

Infine il terzo prodotto presentato sono le cuffie da gioco MH670. Sono dotate di connettività wireless a 2,4 GHz e surround virtuale 7.1 e un microfono unidirezionale. È comunque presente una cavo con jack 3,5 mm per garantire la compatibilità con ogni dispositivo. Esse saranno disponibili da ottobre 2019 al prezzo di 99 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *