[Computex] Cooler Master annuncia tre nuovi set di periferiche per il gaming

Nuove tastiere da gaming, meccaniche slim e cuffie da gaming. Cooler Master espande la propria gamma di periferiche con nuovi prodotti.

Tastiere

Ma partiamo dalla più classica, una tastiera meccanica della serie CK chiamata CK550, dotata di tastierino numerico, switch Cherry MX brown, red o blue a seconda del paese di commercializzazione. Caratterizzata da una parte superiore completamente in allumino che le dona robustezza e al contempo un design elegante.

Non può mancare ovviamente la retroilluminazione RGB e un nuovo software di gestione che permetterà di personalizzare funzionalità e macro, utili a videogiocatori e professionisti nell’uso di tutti i giorni. Negli stati uniti sarà anche disponibile una versione speciale, la CK552, caratterizzata dalla particolare colorazione nera, a partire dal 18 giungo.

Le tastiere SK (slim-keyboard) fanno invece parte della categoria “slim”, ovvero periferiche sottili ma che non rinunciano a tutti i pregi di una tastiera meccanica. Adottano i nuovi Cherry a basso profilo. Sarà disponibile in tre diverse versioni: SK620, SK630 e SK640.

La prima tastiera è ultracompatta, dedicata a chi è spesso in mobilità, mentre la seconda una tenkeyless, mentre la terza una normale 104 tasti. Anche in questo caso la parte superiore è in alluminio e il cavo removibile con USB C. L’arrivo è previsto tra la fine del 2018 e l’inzio del 2019.

Cuffie

L’ultima periferica presentata è una cuffia, disponibile in due versioni, MH751 e MH752. La scocca è realizzata in alluminio mentre in padiglioni sono in ecopelle imbottiti in schiuma ad alta densità per un maggiore confort, inoltre sono dotate anche di un microfono omnidirezionale per un migliore posizionamento e una comunicazione sempre chiara.

La versione MH751 è dotata di jack da 3,5 mm che garantisce la piena compatibilità con PC e console, mentre la versione MH752 ha audio 7.1 e si collega tramite USB. Il telecomando integrato sul cavo permette di gestire volume, attivazione del 7.1 e microfono attraverso dei semplici click, Oltre alla funzionalità FocusFX, che consentono di gestire l’equalizzazione per una migliore esperienza di ascolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *