Come scoprire chi non vi segue più su Instagram

Scoprire chi non ci segue più su Instagram è molto semplice e ci aiuta a capire chi realmente è interessato a ricambiare il “follow”. Se siete interessati a capire chi ha smesso di seguire il vostro profilo instagram allora siete nel posto giusto. Infatti oggi vi andremo a mostrare come scoprire chi non vi segue più su Instagram sia tramite iPhone che tramite Android.

Come scoprire chi non ci segue più su Instagram su iPhone

Se possedete un iphone o un ipad vi consigliamo di scaricare Reports+, essa è un app gratuita che vi permette di scoprire appunto chi non vi segue più. Purtroppo nella versione gratuita non sono disponibili tutte le funzioni che l’applicazione ha, infatti per accedere a queste determinate funzioni dovrete acquistare la versione a pagamento. Dopo averla scaricata e installata per utilizzarla non dovrete far altro che aprirla e procedere con il login con le vostre credenziali di instagram. Dopo aver completato la procedura di accesso l’app vi mostrerà una lista di tutte le persone che hanno smesso di seguirvi. Oltre ad essa pero esistono anche delle app alternative che vi permettono di vedere chi non vi segue più:

  • Cleaner for IG: essa oltre a scoprire chi non vi segue più, vi permette di capire quali sono i profili ghost e di effetturare un mass follow/unfollow.
  • Cleaner for Ins: molto simile alla precedente
  • Mass Unifollow for Instagram: anche essa vi permette di effettuare opzioni di mass follow/unfollow.

Come potete capire quasi tutte le app elencate hanno le stesse funzioni e funzionano tutte molto bene, dunque la scelta su quale scaricare spetta a voi.

Come scoprire chi non ci segue più su Instagram su Android

Se invece volete scoprire chi non vi segue più sul vostro dispositivo android dovete procedere con il download di una di esse:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *