Come funziona TVTAP?

TVTAP è un applicazione diventata un davvero popolare negli ultimi mesi. Essa non è altro che un applicazione, per Android, che mediante delle liste IPTV vi permette di vedere migliaia di canali in streaming, anche canali che normalmente necessita di un abbonamento, in maniera completamente gratuita. In questa guida andremo infatti a vedere come funziona TVTAP .


Attenzione!

Questo articolo ha solo scopo informativo l’utilizzo di IPTV che trasmettono materiale destinato a tv a pagamento è ILLEGALE. Di conseguenza, si commette un reato: violazione dei diritti d’autore. E lo commette, secondo una recente sentenza della Cassazione non solo il gestore del sito, ma anche il fruitore del servizio. E per questo tipo di reato la legge prevede la reclusione dai sei mesi ai tre anni e una sanzione che va dai 2.582 ai 25.822 euro per l’utilizzatore del servizio. TechRevie non incoraggia la pirateria, di conseguenza NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA’ circa l’utilizzo delle informazioni presenti nell’articolo.


Come installare TVTAP su Android?

L’applicazione è disponile sia per Smartphone Android che per Android TV, essa viene aggiornata settimanalmente di conseguenza assicuratevi di avere sempre l’ultima versione affinché funzioni correttamente. Il funzionamento dell’applicazione è molto semplice, infatti vi basterà semplicemente scaricarla e successivamente installarla per avere accesso a tutti i canali in Streaming sul vostro smartphone o tablet. Ma vediamo nel dettaglio come procedere:

  • Innanzitutto scaricate l’ultima versione di TVTAP, per il vostro dispositivo, attraverso il loro sito ufficiale, accessibile da qui;
  • Una volta scaricato procedete con l’installazione (per completare con successo l’installazione assicuratevi di abilitare le sorgenti sconosciute dalle Impostazioni del vostro Smartphone);
  • Al termine dell’installazione avviate l’applicazione e scegliete la vostra lingua cliccando sull’icona del mappamondo e successivamente deselezionando tutte le lingue tranne l’italiano.

A questo punto non vi resta che selezionare il canale che più vi interessa e godervi lo spettacolo.

Dubbi o problemi?

Se avete ancora qualche dubbio o problema lasciate un commento qua sotto e vi aiutiamo noi! Inoltre non dimenticatevi di seguirci sui nostri social: Facebook e Instagram per non perdervi nessun aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *