Antec: tutte le novità del Computex 2019

Al Computex 2019 non poteva mancare Antec. Ecco tutte le novità presentate dall’azienda.

Una delle prime novità riguardano la serie di memorie RAM Katana, esse ora sono disponibili nei tagli da 2 x 8 GB e timing 18-20-20-44. Oltre a queste novità è stato rivisto anche il design delle memorie con la presenza di LED ARGB.

Antec Katana

Successivamente l’azienda ha presentato due nuovi case, il P82 Crystal e il P82. Questi case sono in acciaio e plastica ABS. La versione Crystal è caratterizzata dalla fatto che mostra completamente l’hardware presente all’interno. In termini di dimensioni i due case cono abbastanza spaziosi, infatti supportano schede Madri fino al formato E-ATX e 7 slot di espansione. Inoltre il case è dotato di due porte USB 3.0 e quattro alloggiamenti per hard disk / SSD. I case P82 offrono anche diverse soluzioni per i radiatori, infatti si può scegliere di inserire uno da 360 mm (che si posizionerà nella parte inferiore) oppure uno da 120 mm (che si posizionerà nella parte posteriore). Invece per le ventole c’è spazio fino a sette ventole da 120 mm.

Antec ha anche mostrato un case molto particolare, chiamato Strider, che attualmente è ancora in fase di sviluppo. Esso è un case di tipo Mini-ITX con le dimensioni di 415 x 212 x 405 mm. Esso può ospitare due Hard disk da 2,5″, due ventole da 120 (nella parte posteriore e lateralmente) oppure un radiatore da 240mm. All’interno è possibile inserire una scheda video da massimo 330 mm.

Antec Strider

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *